Crescere insieme, insieme per crescere: affiancare il cliente fin dalla fase di avviamento della macchina per intraprendere un percorso di reciproco scambio, per acquisire preziose informazioni e migliorare le prestazioni del prodotto.
I nostri tecnici garantiscono un ottimo sistema di assistenza post-vendita H24 per ridurre al minimo le interruzioni del ciclo produttivo.
Nella nostra azienda i servizi sono considerati un valore chiave per una crescita tecnologica e una acquisizione continua delle reali necessità di una cartiera.
Servizio post-vendita dedicato
La cura che riserviamo ai nostri clienti si concretizza nei servizi di assistenza personalizzati in grado di rispondere ad ogni tipo di richiesta.
Servizio H24
Offriamo un servizio attivo 24h al giorno per garantire un supporto continuo fin dal giorno dell’avviamento. In modo da ridurre al minimo le interruzioni del ciclo produttivo.
Training
Possiamo pianificare programmi personalizzati specifici. I corsi organizzati da Recard on-site sono tenuti da tecnici e ingegneri altamente qualificati.
Babysitting
Addestramento e formazione del personale. Questo servizio è normalmente incluso nei nostri contratti.
Mill survey
Su richiesta Recard può fornire studi specifici sugli impianti produttivi per ottimizzarne il processo, l’efficienza e le procedure di mantenimento.
La nostra consulenza
Hai bisogno di una soluzione consulenziale per la tua azienda? SCEGLI RECARD!